Un mix di discipline sportive per allenare il tuo gruppo

CHE COS’È

Benvenuti all’OLYMPIC GAMES EXPERIENCE!

Un’esperienza di team building epica che vi farà scoprire il vostro spirito olimpico. Attraverso una serie di sfide coinvolgenti, test di abilità e competizioni emozionanti, avrete l’opportunità di lavorare in squadra, potenziare la collaborazione e sviluppare le vostre capacità di leadership. Sarete immersi in un’atmosfera di “competizione sana”, mentre lottate per conquistare la medaglia d’oro. Dal lancio del giavellotto all’arrampicata su parete, dal calcetto al tiro con l’arco, le sfide olimpiche vi metteranno alla prova in modi sorprendenti. Ma non si tratta solo di vincere: imparerete anche a gestire il tempo, a comunicare in modo efficace e a prendere decisioni sotto pressione.

L’OLYMPIC GAMES EXPERIENCE è più di un semplice team building: è un’opportunità per ispirare il vostro team a raggiungere risultati insieme. Siete pronti per lanciarvi in questa avventura olimpica? Preparatevi a vivere un’esperienza unica e coinvolgente che rafforzerà il vostro team, stimolerà la competitività e creerà ricordi indissolubili!

#TeamBuilding #Olimpiadi #EsperienzaUnica #SpiritoOlimpico

COMPETENZE PRINCIPALI SU CUI LAVORIAMO

Ascolto Comunicazione Leadership Decision Making Gestione dei Conflitti Negoziazione Problem Solving Ruoli e Responsabilità Team Building Time Management

MODALITÀ:

Outdoor o Indoor

DURATA:

8-16 ore

PARTECIPANTI:

da un minimo di 8 ad un massimo di 80

COINVOLGIMENTO:

Fisico
Emotivo
Cognitivo

Durata, partecipanti e impegno sono puramente indicativi, il format può essere personalizzato in base alle esigenze dell’azienda.

Alcuni scatti dai più recenti team building

Pronto per orientare la tua azienda al successo?

Contattaci subito compilando
il modulo di contatto.
I nostri operatori vi assisteranno
per trovare la soluzione
migliore per le vostre esigenze.

    Ho letto e accetto il trattamento dei dati secondo quanto descirtto nell'Informativa privacy

    I campi contrassegnati con (*) sono richiesti.

    Change Project S.r.l. – P.I. 02332310487 – Capitale sociale € 50.000,00 | Privacy | Carta della Qualità