Partecipazione al 35° Giubileo di WIFI – Bolzano

 In News

In occasione del suo 35° Giubileo Wifi, il servizio di formazione della Camera di Commercio di Bolzano, ha svolto un’indagine sulla formazione continua in Alto Adige. I risultati di questa indagine verranno presentati durante l’intervento celebrativo del 28 settembre.

Seguiranno due interventi:

  • il primo, sulla Qualità della formazione aziendale, il cui relatore è proprio il nostro Presidente Cesare Sansavini.
  • il secondo, sull’Apprendimento nell’era digitale, vedrà invece come relatore Arno Burger, esperto di metodi di apprendimento e tecniche di lavoro.

Wifi è stato il primo cliente incontrato proprio da Cesare circa 30 anni or sono, prima ancora che nascesse la società. Il primo cliente non si scorda mai! Oggi diremo che a quei tempi Cesare era un freelance. Allora non si utilizzava questo termine nel linguaggio italiano! Dopo alcuni anni nasceva il gruppo Change con l’obiettivo di creare un solido team che si potesse differenziare nel panorama formativo italiano proprio per l’Alta Qualità. Cosa intendiamo? Un equilibrio tra la brillantezza d’aula e un concreto orientamento al risultato.

Sarà pertanto un vero piacere partecipare a questo 35° Giubileo di Wifi con l’obiettivo di confrontarci e raccontare la nostra esperienza.

A questo punto non ci rimane che fare gli auguri per questo importante traguardo a Wifi!

Lo Staff di Change Project

Change Project Firenze - Formazione, consulenza, coaching, need analysis - Coaching